Assistenza caldaie

 
 
 
Manutenzione-caldaie2
 
 
 
Caldaia-ariston1
 
 
 
Manutanzione-caldaia
 
 
 
 
 
C.M.C. di Michele Marseglia è un centro assistenza tecnica autorizzato Ariston Thermo, che opera su differenti marchi. Offre manutenzione annuale e analisi di combustione. Rilascia il nuovo libretto impianto e gli allegati tecnici.
In linea con le normative vigenti del regolamento che riguarda tutti gli impianti termici, il Centro Assistenza Tecnica C.M.C. di Michele Marseglia è qualificato al rilascio del nuovo libretto per le caldaie ma anche per gli impianti di produzione di energia rinnovabile, come pompe di calore e pannelli solari. Il nuovo libretto è formato da singole schede che possono essere assemblate in funzione della tipologia di impianto. Il libretto corrisponde alla carta d'identità del sistema impiantistico e indica il rapporto tra l'efficienza e la prestazione degli impianti, per annotare i controlli periodici di manutenzione per la sicurezza degli impianti installati, al fine di garantirne la sicurezza e la salubrità degli apparecchi installati.

Accanto al libretto unico vi è il rilascio del bollino. Il bollino è la certificazione emessa dai tecnici per certificare il corretto funzionamento dell’impianto, la sua buona salute e il suo corretto funzionamento anche in termini di emissioni. In questo modo i clienti sono certi che la propria caldaia non provochi danni all’ambiente attraverso il rilascio di sostanze tossiche o inquinanti. I tecnici della C.M.C. Marseglia, assistenza caldaie di Foggia, trasmettono in seguito, l’esito del controllo all’ente preposto della provincia di Foggia. In questo modo gli impianti sono perfettamente in linea con il rispetto dell’ambiente.

Il periodo dell’anno durante il quale chiamare la C.M.C. di Michele Marseglia, per effettuare assistenza caldaie a Foggia è almeno un mese prima dell’accensione degli impianti. In questo modo si possono verificare preventivamente eventuali problemi e intervenire tempestivamente.