Manutenzione impianti Foggia

 
 
 
Video-ispezioni1
 
 
 
Lavaggio-impianti-termici1
 
 
 
termografia-termosifoni
 
 
 
BAXSA-Termografia-ponti-termici-710x270
 
 
 
 
Inst_qualif
 
 
L'azienda C.M.C. di Michele Marseglia, si occupa di manutenzione impianti per Foggia e provincia, curando ogni aspetto. Effettua lavaggio di impianti, aggiornamento impianti esistenti e miglioramento dal punto di vista energetico.

LAVAGGIO IMPIANTI
Ripristiniamo impianti di riscaldamento recenti e datati ostruiti e usurati dai fanghi e dalle morchie presenti nelle acque degli impianti tradizionali a radiatori e negli impianti a pannelli radianti a pavimento con apposite attrezzature quali pompe ad alta pressione e liquidi inibitori disincrostanti non acidi.
A lavaggio effettuato, immettiamo nell’impianto, liquidi per il mantenimento della pulizia delle acque. Così facendo si porta l’efficienza di un impianto datato come a nuovo e quindi un notevole risparmio dei costi di riscaldamento con un abbassamento delle emissioni inquinanti nell’ambiente.

TERMOREGOLAZIONE
Sui corpi radianti si installa una valvola termostatica che permette la regolazione della temperatura ambiente. La valvola raffredda il termosifone qualora l’ambiente abbia raggiunto la temperatura programmata e lo riscalda di nuovo quando necessario. Nel complesso dell'abitazione questo meccanismo diminuisce la quantità di acqua in circolazione nell'impianto, diminuendo l'attività della caldaia e determinando il risparmio energetico. Si installano cronotermostati su più livelli di temperatura per impostare temperature diverse nelle in ore diverse della giornata o vere e proprie centraline climatiche che impostano la potenza termica dell'impianto in funzione della temperatura esterna.

VIDEOISPEZIONI
L'azienda di manutenzione impianti a Foggia è attrezzata per eseguire videoispezioni per controllare o individuare guasti in colonne e canali di scarico, sistemi fumari e canali di ventilazione.

DIAGNOSI CON TERMOCAMERA
La C.M.C. di Michele Marseglia può eseguire riprese termografiche per fornire informazioni preziose per identificare rapidamente le aree soggette a sprechi energetici, difetti di isolamento, al riscaldamento radiante, ai danni ai tetti causati dall'acqua e molto altro ancora. Con la termocamera ad infrarossi si identificano le dispersioni termiche che sono invisibili a occhio nudo. L'ispezione termografia localizza rapidamente le infiltrazioni d'aria in un edificio e i dati di misura vengono facilmente documentati in un report.
I professionisti delle ispezioni e dei controlli energetici utilizzano l'alta tecnologia ad infrarossi per effettuare i controlli di case ed edifici al fine di migliorare l'efficienza energetica ed abbassare i costi